News
BREAKING NEWS: ufficiale, Aouar lascia la Roma e firma con l’Al-Ittihad
A cura della redazione
Houssem Aouar è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad. Il ventiseienne algerino ha firmato un contratto quadriennale con il club di Jedda lasciando così la Roma dopo solo un anno. La stagione in giallorosso del centrocampista della nazionale algerina è valsa 4 reti in 25 presenze.
Alla Roma andranno 12 milioni di euro che potranno salire fino a 15 in caso di raggiungimento di determinati bonus stabiliti dalle parti. Si tratta di una considerevole plusvalenza per la casse della società della Capitale visto che il giocatore era arrivato a parametro zero dal Lione.
Aouar si è già unito ai nuovi compagni nel ritiro di Alicante dove è anche stata materialmente apposta la firma sul contratto. Entusiasmo quello espresso dal giocatore il quale si è detto motivato nell’impegnarsi al suo meglio in questo grande club per poter fare gioire i supporters. Al-Ittihad del quale l’algerino riconosce la ricca storia, la grande passione dei tifosi, i giocatori di spicco della rosa e l’indubbia esperienza dello staff tecnico.
Al-Ittihad che comincia così a mettere, un mattoncino alla volta, dei punti fermi sulla rosa che dovrà affrontare la nuova stagione. Nei giorni scorsi infatti è stato prolungato di tre anni il contratto con il capitano Talal Haji; accordo che è stato poi seguito da quello siglato con il nuovo allenatore: Laurent Blanc.
______________
Foto in apertura: Official X English Account of Al Ittihad Saudi Club.