Connect with us

News

Saud Abdulhamid lascia il ritiro dei Green Falcons e torna a Roma

Published

on

Saud Abdulhamid torna a Roma

A cura di Cesare Tamborini

Saud Abdulhamid ha lasciato il ritiro della propria nazionale in direzione Roma. I tifosi giallorossi possono però stare tranquilli. Infatti, la decisione di imbarcarsi su di un volo in direzione Italia è stata presa non per infortunio, ma perché il terzino saudita non parteciperà, causa squalifica, al prossimo impegno con la propria nazionale.

Saud Abdulhamid torna a Roma

Il saudita qui impegnato contro la Cina nel match di qualificazione ai Mondiali 2026. Foto*9/: Screenshot-2024-10-13-at-09-31-11-Saud-Abdualhamed-@s.abdualhamed66-•-Foto-e-video-di-Instagram.

Nel mach disputato contro il Giappone giovedì scorso, il neo-giallorosso era stato ammonito. Da qui è scattata automaticamente la squalifica per la partita successiva che si giocherà martedì prossimo contro il Bahrein. Ne è sovvenuta la scelta della nazionale dell’Arabia Saudita, con il nulla osta di Roberto Mancini, di consentire all’ex giocatore dell’Al-Hilal di tornare a Trigoria. Mancini che ha così chiamato al suo posto Ali Majrashi dell’Al-Ahli.

Primo calciatore saudita nella storia della Serie A che si mette quindi a disposizione, con diversi giorni di anticipo, di Mister Juric nel tentativo di dare stabilità ad un ambiente che ha vissuto un inizio di stagione a dir poco turbolento tra l’esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni dell’Amministratore Delegato Lina Souloukou.

Terzino giallorosso che tornerà invece convocabile dalla propria nazionale per i futuri appuntamenti che sono in calendario nel mese di novembre. Per la precisione l’Arabia Saudita giocherà i prossimi turni di qualificazioni ai Mondiali 2026 il 14 novembre contro l’Australia e il 19 sfidando l’Indonesia.

__________________

Foto in apertura: Screenshot-2024-10-13-at-09-25-20-Saud-Abdualhamed-@s.abdualhamed66-•-Foto-e-video-di-Instagram.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *