News
Oggi su Sportitalia Dhamk – Al Hilal e Al Ittihad – Al Fateh
A cura della redazione
Giovedì 21 settembre
Dhamk – Al Hilal (diretta Sportitalia canale 60 ore 17.00)
Al Ittihad – Al Fateh (diretta Sportitalia SoloCalcio ore 20.00)
Inizia stasera la settima giornata della Saudi Pro League. Sportitalia trasmetterà alle 17.00 sul canale 60 Dhamk – Al Hilal e alle 20.00 su SoloCalcio Al Ittihad – Al Fateh.
Dhamk – Al Hilal
Il match Dhamk – Al Hilal è il classico testa-coda. Dhamk penultimo in classifica con soli 3 punti ed ancora alla ricerca della prima vittoria; ospiti che invece sono primi con 16 punti frutto di cinque successi ed un pareggio. Al-Hilal che in settimana, nonostante avesse in campo star quali Neymar, Ruben Neves e Aleksandar Mitrovic, ha esordito nella Champions League asiatica (qui il nostro focus) con un pareggio casalingo contro gli uzbechi del Navbahor Namangan.
Al Ittihad – Al Fateh
Alle 20.00 scenderà in campo la seconda in classifica, l’Al Ittihad che sfiderà l’undici dell’Al Fateh. Al-Ittihad che ha 15 punti in virtù di 5 successi ed una sola sconfitta. La squadra guidata dal Pallone d’Oro Karim Benzema ha bagnato l’esordio stagionale in AFC Champions League rifilando 3 goal agli uzbechi dell’AGMK. Al Fateh, 7° in classifica, che è reduce da ben 8 reti segnate (5+3) e solo due incassate nelle due ultime apparizioni in Saudi Pro League. Un match che promette tanti goal.
Le altre partite
Le altre due compagini saudite che in settimana hanno giocato in Asian Champions Lague scenderanno sul terreno di gioco domani. L’Al-Nassr, che ha vinto 2 a 0 in Iran contro il Persepolis, ospiterà alle ore 20 l’Al-Ahli; mentre l’Al-Feiha alle 17.00 cercherà i tre punti tra le mura dell’Al-Riyadh per riscattare la sconfitta patita martedì dall’Ahal in AFC Champions League.