News
BREAKING NEWS: due nuovi tecnici approdano in Saudi Pro League
A cura della redazione
Nel mentre si avvicina la partenza della nuova stagione, che è fissata per il 22 agosto, altre due squadre di Saudi Pro League hanno scelto chi siederà sulle loro panchine.
Si tratta dell’Al–Okhdood e dell’Al-Orobah. I primi, reduci da un quindicesimo posto nella passata stagione, hanno annunciato Stjepan Tomas come nuovo Mister. Ex nazionale croato, il quarantottenne ha come ultima esperienza quella con l’Osijek in patria. Nel suo passato ha ricoperto il ruolo di coach in Moldavia e in Turchia. Proprio qui vanta la sua panchina più prestigiosa, quella alla guida dell’Antalyaspor. Neotecnico del club saudita che nel suo passato da giocatore ha vestito anche le maglie di Vicenza e Como.
Altro volto nuovo della SPL 2024/2025 sarà il portoghese Álvaro Pacheco che avrà l’onore di allenare l’Al-Orobah nella massima serie saudita. Il cinquantenne tecnico, ex attaccante, ha un background di esperienze prevalentemente in patria, tra le quali spicca il Vitória Guimarães. Ultima panchina quella prestigiosa del Vasco da Gama in Brasile.
_______________
In apertura Stjepan Tomas, il nuovo Mister dell’Al-Okhdood. Foto: screenshot 2024-07-23 at 17-33-22 نادي الأخدود السعودي (@alakhdoud) • Foto e video di Instagram.