Connect with us

News

Neymar continua con le richieste folli, ma dice: “Sono qui solo per giocare a calcio”

Published

on

A cura di Massimiliano Vitelli

Altro che i tre desideri della lampada di Aladino. La lista delle richieste di Neymar si allunga di giorno in giorno e il suo nuovo club, l’Al-Hilal, ci mette un attimo ad accontentarlo. Ora la domanda è: chi si stuferà prima? Il campione brasiliano di chiedere o la società araba di farlo contento?

Dopo aver preteso (ed ottenuto immediatamente) una villa con parco e zoo privato, un jet, tre chef, una manciata di autisti e la possibilità di vivere con la compagna nonostante i due non siano sposati, O Ney ha spedito un’altra letterina all’Al-Hilal.

Ecco, in ordine sparso, cosa chiede ora: una Bentley Continental GP, una Aston Martin, DBX, una Lamborghini Huracan, il frigo sempre pieno di succo di acai e di bevande al guaranà, tre saune, cinque persone a tempo pieno a sua disposizione, quattro Mercedes G Wagon per il suo entourage e un incremento del numero di persone per le pulizie domestiche.

Ma se pensate che sia volato in Arabia Saudita solo per ottenere tutto questo e chissà cos’altro ancora, state sbagliando. Almeno a sentire lui.

“Ho ottenuto molto in Europa e mi sono goduto momenti speciali, ma ho sempre voluto essere un protagonista globale e mettermi alla prova con nuove sfide e opportunità in posti nuovi – ha detto dopo l’ufficialità del trasferimento – Voglio scrivere una nuova storia sportiva e la Saudi Pro League ha un’energia straordinaria e giocatori di qualità in questo momento. L’Al-Hilal è un club enorme con tifosi fantastici ed è il migliore in Asia. Questo mi dà la sensazione che sia la decisione giusta per me, al momento giusto con il club giusto. Adoro vincere e segnare gol e ho intenzione di continuare a farlo in Arabia Saudita e con l’Al-Hilal. E poi sfidare Cristiano Ronaldo, Benzema e gli altri campioni che sono arrivati qui sarà fantastico”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *