News
Ufficiale: Míchel rinnova con l’Al-Qadsiash fino al 2027

A cura di Cesare Tamborini
L’Al-Qadsiah ha annunciato che il contratto di Míchel è stato prolungato fino al 2027. Nella giornata odierna vi sarà una vera e propria cerimonia per celebrare al meglio il prolungamento del legame (il precedente scadeva a giugno) tra il club di proprietà di Aramco ed il tecnico spagnolo ex leggenda del Real.

Così il club ha annunciato il rinnovo del contratto con il proprio tecnico. Immagine: The Official English X Account of #AlQadsiah Saudi Club.
Míchel arrivò sulla panchina dell’Al-Qadsiah nell’ottobre del 2023, quando il club era in Saudi League 1st Division, iniziando la cavalcata verso la promozione in Saudi Pro League. In questa stagione sta facendo oltre le più rosee aspettative; la squadra è infatti al quarto posto con 41 punti e staccata di sole 8 lunghezze dalla vetta. Al-Qadsiah che inoltre è ancora in corsa in King Cup; a marzo giocherà la semifinale contro l’Al-Raed. In questo quasi anno e mezzo l’Al-Qadsiah di Míchel ha disputato 48 partite vincendone 32, pareggiandone 7 e perdendone 9. 91 le reti segnate e 41 quelle subite.
Rinnovo che dimostra come la società faccia della pianificazione il suo mantra. Così come sul mercato visto che, nonostante l’acquisto di stelle quali Nacho ed Aubameyang, i dirigenti non sottovalutano affatto i giovani. Al-Qadsiah che ha quindi tutte le carte in regola per un futuro radioso, sempre con il proprio “El Maestro” alla guida.
___________________
Foto in apertura: The Official English X Account of #AlQadsiah Saudi Club.