News
BREAKING NEWS: all’Al-Hilal la Supercoppa Saudita, CR7 furioso
A cura di Cesare Tamborini
L’Al-Hilal ricomincia come aveva concluso la passata stagione, ovvero vincendo. La squadra allenata da Jorge Jesus ha infatti conquistato la Supercoppa Saudita sconfiggendo in finale l’Al-Nassr per 4-1. Una partita che ha visto andare in rete per prima l’Al-Nassr con Cristiano Ronaldo al minuto 44′. Goal illusorio perché al ritorno sul terreno di gioco dopo l’intervallo, i campioni in carica della Saudi Pro League si sono scatenati ed hanno rifilato 4 marcature. In rete sono andati: Milinković-Savić, Mitrović (doppietta) e Malcom.
Da segnalare la reazione di CR7 nei confronti dei compagni dopo un goal messo a segno dagli avversari; il portoghese ha platealmente accusato i suoi di dormire in campo e di avere paura. Insomma, non il miglior inizio di stagione per l’Al-Nassr che dovrà, ma su questo non c’erano dubbi, fronteggiare un Al-Hilal che sembra non voler lasciare nulla agli avversari. Qui sotto il video che immortala le “lamentele” di CR7.
Archiviato così il primo trofeo della stagione, adesso gli occhi di tutti sono puntati sul prossimo weekend che vedrà l’inizio della Saudi Pro League 2024/2025 con favorita d’obbligo l’Al-Hilal.
________________
Foto in apertura: Saudi Arabian Football Federation Facebook account.