Connect with us

News

L’Al-Nassr voleva Simone Inzaghi (che ha rinnovato con l’Inter)

Published

on

Inzaghi offerta dall'Al-Nassr

A cura di Cesare Tamborini

Proprio nel giorno dell’ufficializzazione del prolungamento del suo contratto con l’Inter fino al 2026, Simone Inzaghi ammette di essere stato corteggiato da altre squadre “Non solo quest’anno. Non lo nego, ma non ho mai pensato di andare via dall’Inter perché sono in un posto dove mi sento apprezzato e non ho ascoltato nessuno”. Ex centravanti della Lazio che prosegue poi dicendo che “Qui sto bene, c’è una grandissima sinergia con la società, con la squadra e con i tifosi. Fanno piacere gli apprezzamenti ma non sono mai stati nei miei pensieri”.

Simone Inzaghi allena l’Inter dal 2021. Foto: Screenshot-2024-07-12-at-18-21-40-Simone-Inzaghi-@simoneinzaghi_-•-Foto-e-video-di-Instagram.

Il nome del corteggiatore non lo ha fatto. Ma la società che, forse più di tutte, si è fatta viva con il Mister nerazzurro è stata l’Al-Nassr. Come infatti riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nei mesi scorsi il club di Cristiano Ronaldo si è fatto avanti con il tecnico piacentino. L’offerta recapitatagli era da capogiro: un contratto pluriennale da 20 milioni di euro a stagione più bonus.

Una proposta che Inzaghi ha, con gentilezza, declinato.

_______________

In apertuta: Simone Inzaghi nel mentre firma il rinnovo del contratto con l’Inter. Foto: Inter Facebook account.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *