News
BREAKING NEWS: Firmino diventa un pastore evangelico
A cura della redazione
A carriera ancora in corso, il trentaduenne Roberto Firmino ha già deciso cosa farà quando appenderà gli scarpini al chiodo. Ebbene, l’attaccante brasiliano in forza all’Al-Ahli farà il pastore evangelico. Per la cronaca l’ex centravanti del Liverpool può già esercitare questa sua funzione perché, il 30 di giugno, in coppia con la moglie Larissa Pereira, ha conseguito la consacrazione. Firmino e la consorte hanno ricevuto la suddetta consacrazione nella Chiesa Manah di Maceió, fondata da egli stesso.
Gioia incontenibile la loro che è stata immortalata, come si usa oggigiorno, sui social network; nella fattispecie con un post su Instagram nel quale la coppia si dice “Imbarazzata nel vedere la misericordia che Dio ha concesso loro”. “Fin dal nostro primo incontro con Cristo” continua su Instagram il neo-pastore, “Un desiderio ha bruciato nei nostri cuori. Vogliamo che le persone sentano questo amore che ci ha raggiunto. Ora abbiamo un altro desiderio e una responsabilità: diventare pastori per conto di Dio”.
Scelta di Firmino che ricorda quella presa nel 1998 dal nigeriano Taribo West, il quale oggi è un pastore pentecostale. Ex difensore interista che ricorda di aver intrapreso questa strada quando “Dio è venuto da me”.
________________
In apertura: Screenshot-2024-07-09-at-16-20-27-R-O-B-E-R-T-O-F-I-R-M-I-N-O-@roberto_firmino-•-Foto-e-video-di-Instagram