Connect with us

News

BREAKING NEWS: si dimette il presidente dell’Al-Ittihad

Published

on

A cura della raedazione

Il Presidente dell’Al-Ittihad ha rassegnato le proprie dimissioni. Louay Nazer, da poco numero uno del club giallo-nero, ha rimesso il suo mandato dopo le polemiche scoppiate all’interno del club in seguito alla volontà di ingaggiare Stefano Pioli come nuovo allenatore. Infatti, Louay Nazer, insieme al direttore sportivo Ramos Planes, aveva già trovato l’accordo con l’ex allenatore del Milan.

Dimissioni presidente Al-Ittihad

Louay Nazer, Presidente dimissionario dell’Al-Ittihad.

Ma la trattativa si è fermata poiché Benzema, forte di una clausola presente nel suo contratto, vuole dire l’ultima parola sul nome del successore di Marcelo Gallardo. Il prescelto dell’ex Real Madrid sarebbe il suo connazionale Christophe Galtier il quale avrebbe già trovato un accordo (triennale da 12 milioni a stagione) con un dirigente del club saudita. Da qui la spaccatura insanabile all’interno del board dell’Al-Ittihad che ha portato alle dimissioni del numero uno.

Adesso sarà il Ministero dello Sport saudita, il quale ha dichiarato di non aver ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, a decidere se accettare o meno le dimissioni. A questo punto l’approdo di Stefano Pioli al club saudita si fa sempre più complicato nonostante, poche ore fa, si parlasse di un ulteriore tentativo da Jedda di ricomporre la situazione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *