Connect with us

News

Cristiano Ronaldo Jr. giocherà con l’Al-Nassr

Published

on

A cura di Cesare Tamborini

Cristiano Ronaldo Jr. sta seguendo le orme del suo celebre padre; il giovane talento portoghese si è trasferito in Arabia Saudita ed è entrato nelle giovanili dell’Al-Nassr, lo stesso club del papà, compiendo così un’altra importante tappa nella sua giovanissima carriera di calciatore.

Le squadre precedenti

Non è la prima volta che il figlio del fenomeno portoghese gioca nel medesimo club del padre: in passato infatti aveva militato con la Juventus (23 partite con 58 goal e 27 assist), il Manchester United e presso l’Academy del Real Madrid dimostrando, così, il suo impegno e talento nel calcio sin da tenerissima età.

La maglia numero 7

Il figlio d’arte di CR7 che, ricordiamo, è un classe 2010, è stato tesserato con l’Under 15 del club ed è pronto a fare l’esordio in campo indossando la maglia numero 7. Un numero che un giorno potrebbe ereditare a tempo pieno dal celebre papà (qui sulla sua stagione) il quale, già tempo fa, espresse il desiderio di disputare un giorno un match professionistico insieme a Cristiano Ronaldo Jr. Un sogno che potrebbe realizzarsi nel 2026 quando il figlio del cinque volte vincitore del Pallone d’Oro avrà sedici anni (l’età minima per l’esordio tra i pro) ed il padre, che ha intenzione di rinnovare il contratto con il club saudita sino al 2027, quaranta.

La nonna Dolores

Tra i maggiori sostenitori dell’“enfant prodige” c’è nonna Dolores, la quale non vuole caricare di troppe aspettative il nipote del quale dice: “E’ un bambino diverso, ma migliore di Ronaldo alla sua età perché sta imparando da suo padre e è già migliore perché ha un insegnante speciale. A volte beve soda e mangia patatine, sa che non mi piace. Gli dico che dopo le partite deve riposare in acqua fredda e non gli piace”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *