News
BREAKING NEWS: Neymar è tornato a palleggiare
A cura della redazione
Neymar è tornato a palleggiare con il pallone. In un doppio video postato sul suo profilo Instagram, si vede il brasiliano palleggiare con il pallone ed essere di buon umore. Immagini che dimostrano come la riabilitazione a cui si sta sottoponendo dopo il grave infortunio stia dando i suoi frutti.
Qui sotto uno dei due video postati dal brasiliano (fonte: neymarjr Instagram account).
Il fuoriclasse dell’Al-Hilal si era lesionato il legamento crociato ed il menisco lo scorso mese di ottobre durante il match tra il Brasile e l’Uruguay. Infortunio che lo ha tolto così di scena per l’intera stagione. Per l’ex Barcellona si prevede che tornerà a calcare i campi di calcio all’inizio della prossima stagione (tra agosto e settembre).
Vedremo se ancora con la maglia dell’Al-Hilal o quella del Santos visto che nelle ultime settimane hanno fatto scalpore le parole del padre, il quale ha dichiarato che un giorno il figlio tornerà alla squadra dove ha iniziato la propria carriera. Ricordiamo che Neymar, arrivato in Arabia Saudita la scorsa estate, è legato all’Al-Hilal fino a giungo del 2025.
____________
In apertura: Screenshot-2024-04-15-at-12-26-10-Neymar-Jr-@neymarjr-•-Foto-e-video-di-Instagram