News
BREAKING NEWS: arrestato lo spettatore che ha frustato Hamdallah
A cura della redazione
È stato individuato lo spettatore che durante la finale di Supercoppa Araba ha preso a frustate Hamdallah dell’Al-Ittihad. Il “tifoso” è stato arrestato dalle autorità di Abu Dhabi (dove si è giocata la partita) dopo che è stato loro consegnato dal personale di sicurezza dello stadio.
Al momento è detenuto in cella, in attesa della conclusione delle indagini. Per ricostruire appieno l’accaduto è stato sentito dalle autorità competenti anche Hamdallah per ascoltare la sua versione dei fatti. Da quanto filtra, il calciatore marocchino non ha presentato denuncia nei confronti dell’aggressore. Fatto, questo, che dovrebbe portare ad una pena inferiore, o addirittura all’archiviazione, nei confronti dello spettatore.
Qui sotto il video dell’aggressione.
An Al Hilal fan attacked Al-Ittihad forward Abderrazak Hamdallah by whipping him with his belt! 🤦🏽♂️
What the f**k? 🇸🇦 pic.twitter.com/S2B7DOpqG1
— Football Tweet ⚽ (@Football__Tweet) April 11, 2024
Ricordiamo che Hamdallah, bersagliato dalle offese durante il match perso contro l’Al-Hilal, dopo il fischio finale aveva gettato l’acqua della borraccia in tribuna colpendo proprio il suddetto spettatore che aveva reagito frustando il giocatore mentre rientrava negli spogliatoi.
__________
In apertura Hamdallah. Foto: screenshot-2024-04-14-at-10-43-26-نادي-الاتحاد-السعودي-@ittihadclub.sa-•-Foto-e-video-di-Instagram