News
BREAKING NEWS: Bonaventura pronto a firmare con l’Al-Shabab
A cura di Cesare Tamborini
Giacomo Bonaventura lascia l’Italia e si trasferisce in Saudi Pro League. Il trentaquattrenne centrocampista, che dal 1° luglio è svincolato dalla Fiorentina ed è quindi libero di accasarsi a parametro zero, ha scelto il campionato saudita. Ad attenderlo in Arabia Saudita c’è l’Al-Shabab dove troverà un altro italiano. Ci riferiamo a Domenico Teti che ricopre, da diversi mesi, il ruolo di direttore generale del club.
Al-Shabab che è reduce da una stagione al di sotto delle aspettative e che quindi sta lavorando per presentarsi al meglio alla ripartenza del campionato. Nei giorni scorsi ha perso Ivan Rakitić, arrivato a gennaio, che è tornato in patria all’Hajduk Spalato, ma alla voce acquisti ci sono da segnalare Haroune Camara e Abderrazak Hamdallah, provenienti entrambi dall’Al Ittihad.
L’innesto di un giocatore importante come “Jack“ Bonaventura andrebbe così ad arricchire la rosa grazie al talento ed all’esperienza che l’ex Milan porterà con sé. Bonaventura che, stando alle ultime notizie, dovrebbe volare a Riyadh già nella giornata odierna per firmare il contratto con la sua nuova squadra.
________________
Foto in apertura: screenshot-2024-07-25-at-07-57-38-Jack-Bonaventura-@jackbonaventura-•-Foto-e-video-di-Instagram.