Connect with us

News

Benzema, il mistero si infittisce

Published

on

A cura di Massimiliano Vitelli

Benzema è scontento e sta già pensando di fare le valigie. Questa era la notizia che circolava fino a poche ore fa, prima che il suo club, l’Al-Hittiad, si affrettasse a provare a smentire. Il termine “provare” non lo abbiamo utilizzato a caso e più avanti vi spiegheremo la scelta.

Lite?

A quanto trapela dal Medio Oriente, alla base dei malumori del Pallone d’Oro in carica ci sarebbe il pessimo rapporto che si è instaurato tra lui e l’allenatore dell’Al-Hittiad, il portoghese Nuno Espirito Santo. Secondo i media locali, infatti, il tecnico avrebbe usato parole forti contro il giocatore, reo “di non impegnarsi abbastanza”.

Aspettative

Ovviamente, l’acquisto di Karim Benzema ha aumentato notevolmente le speranze dell’Al-Hittiad (al momento primo in classifica) di poter competere per il titolo della Saudi Pro League. Nelle prime due uscite di campionato, però, il gioiello transalpino non ha fatto granché e non ha segnato. Per questo, Nuno Espirito Santo avrebbe deciso di dargli una bella strigliata che però pare abbia solo indispettito l’attaccante.

Benzema e il video riparatore

Per cercare di placare le polemiche e di smorzare il primo vero caso della stagione, l’Al-Hittiad ha pubblicato oggi un video nel quale si vede Benzema sorridere e fare l’occhiolino all’autore della ripresa. Tutto apposto quindi? Forse no.

I dubbi

Il video postato sui social dall’Al-Hittiad dura appena tre secondi e ritrae il bomber sdraiato ed intento a guardare il suo telefono. Davvero troppo poco per poter dire, come invece si legge nel post, che “Benzema è sempre felice”.

E adesso?

Intanto questa sera alle ore 20 italiane l’Al-Hittiad scende in campo in trasferta contro l’Al-Riyad. Nella probabile formazione del club di Gedda c’è il nome di Benzema, chiamato a questo punto a rispondere con una prestazione delle sue alle voci che lo vorrebbero già pronto a cambiare aria.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *