Connect with us

News

Luca Antonini nuovo allenatore dell’Under 17 dell’Al-Nassr

Published

on

A cura di Cesare Tamborini

Si allarga la colonia italiana in Saudi Pro League ed in particolare all’Al-Nassr. Luca Antonini è diventato ufficialmente l’allenatore della selezione Under 17. Va così ad aggiungersi al CEO Guido Fienga ed a Stefano Pioli che ha assunto l’incarico di tecnico della prima squadra nel mese di settembre.

Per l’ex difensore del Milan inizia così una nuova avventura dopo che, una volta appese le scarpette al chiodo, era entrato a far parte dello staff tecnico de LaLiga Academy a Dubai. A settembre di quest’anno ha inoltre conseguito la licenza UEFA A, che gli consente di guidare tutte le squadre giovanili, Primavera inclusa, tutte le squadre femminili e le prime squadre maschili fino alla Serie C inclusa.

Antonini, nel frattempo, ha già esordito in questa nuova avventura vincendo il primo match. L’ex rossonero ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lui raggiante dopo il successo aggiungendo il seguente commento: “Inizia il nuovo capitolo della mia vita!!! Grazie all’Al-Nassr per avermi dato l’opportunità di essere allenatore dell’Under 17. Sono felice e orgoglioso di far parte di questo grande club. Questa foto è anche l’esultanza per la prima partita e per la prima mia vittoria personale. Grazie ai miei ragazzi che hanno reso possibile tutto questo!!! Yallah Al-Nassr”.

_______________________

In apertura la foto postata sul suo profilo Instagram da Luca Antonini. Foto: Screenshot-2024-11-12-at-18-02-53-Luca-Antonini-@officialanto_77-•-Foto-e-video-di-Instagram.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *